SPECIALITA’ PESCE
RISTORANTE AMAU 

Amau è un ristorante di charme aperto sia per gli ospiti dell’hotel sia per i riminesi, che rappresentano tuttora la clientela più affezionata. Sarà la vostra scelta qualora decidiate di cenare da noi e vi possiamo assicurare che non potreste fare scelta migliore. Nel menù sono presenti piatti tipici della cucina locale e specialità della cucina nazionale.

Il ristorante dispone in inverno di 3 eleganti sale interne, e in estate di una magnifica terrazza vista mare da cui osservare la passeggiata dello storico Viale Vespucci.

Specialità Romagnole

Il ristorante Amau da anni propone una cucina semplice e raffinata e piatti tipici della cucina romagnola. I primi piatti sono fatti in casa secondo le migliori ricette della tradizione, ma è il pesce il vero cavallo di battaglia, dai crudi al pescato.

CUCINA MEDITERRANEA

Il Ristorante “Amau” vi propone prelibati menù della cucina tipica locale e specialità della cucina nazionale.

Il locale dispone di tre salette interne, arredate in maniera raffinata ed elegante, ed anche di una terrazza da cui poter guardare il mare ed il vivace viavai del centro di Rimini.

Il ristorante è gestito dal Sign. Masotti, un rinomato ristoratore romagnolo che vi accoglierà al vostro arrivo e saprà consigliarvi i migliori piatti del giorno.

 Viale Vespucci 71 RiminiRistorante Amau

Il ristorante AmAu sul lungomare di Rimini propone ottime specialità di pesce fresco. Il locale è situato sotto l’Hotel 4 stelle Villa Rosa Riviera a Rimini. Ottima la location, la terrazza su via Vespucci è decisamente una chicca. Una terrazza da cui poter guardare il mare ed il vivace viavai del centro di Rimini…,la soluzione perfetta per un evento di successo: ambiente elegante, posizione unica e servizio di alto livello, puntuale e curato in ogni dettaglio.

RICHIEDI INFORMAZIONI! +39 339 8309355
Dal Lunedì al Sabato

Cosa dicono di noiRECENSIONI


ORARI D’APERTURA

Il Ristorante rimane aperto dal Lunedì al Sabato
nei seguenti Orari

Cena: 7pm – 11.30pm

Dove Siamo


PRENOTAZIONI

Per qualsiasi informazioni
Non esitare a contattarci

+39 339 8309355
info@ristoranteamau.it

L’alta cucina non è una cosa per i pavidi: bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l’impossibile e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perché siete quello che siete, il vostro unico limite sia il vostro cuore. Quello che dico sempre è vero: chiunque può cucinare, ma solo gli intrepidi possono diventare dei grandi.