hotel villa rosa riviera
PRANZO

Panenostro Lab è un ritorno alle proprie radici per riscoprire e tramandare il rituale attorno alla tavola dove si realizza la convivialità e la relazione diviene condivisione. Vogliamo raccontarvi una storia che comincia dalle nostre campagne e arriva sulla nostra tavola quotidianamente.

La nostra cucina parla di una terra generosa, un’arte sacra intimamente legata al tempo delle stagioni, fatta di ingredienti che teniamo tra le mani e chiamiamo per nome. L’attenta selezione che diamo alla materia prima conferisce ad ogni proposta un sapore di casa… La pasta che prepariamo per voi è quella di Benedetto Cavalieri, uno dei migliori pastifici in Italia, le confetture sono bio e provengono da aziende italiane certificate, la frutta e la verdura la scegliamo noi personalmente da produttori di cui ci fidiamo. Ogni piatto è perfettamente bilanciato ed equilibrato, e a questo aggiungiamo il nostro tocco magico, erbe profumate e sali integrali per far risaltare i benefici e il gusto di ogni ingrediente. Da sempre c’è una divisione fra chi mangia da chi prepara, mentre il concetto di convivialità è fatto di parole, di assaggiare e raccontare ogni cosa che viene proposta. Da qui abbiamo creato la cucina a vista per dialogare e condividere con voi le nostre vite.

pane-nostro-lab-logo-black-prov

hotel villa rosa riviera
EVENTI E ALLESTIMENTI

pane-nostro-lab-logo-black-prov

Per noi la semplicità è la principale espressione dell’eleganza, e sedersi in una ‘bella tavola’ può trasformarsi in un viaggio. Organizziamo le tue cene del cuore, di lavoro, gli eventi della tua vita, per esaltarli con gusto e renderli unici. Tra erbe aromatiche e candele ritroviamo la cura dei dettagli di un tempo: dai piatti suggestivi, al menù finemente bilanciato, dai fiori ammalianti agli eccellenti vini delle nostre terre. Il giorno seguente, quei luoghi tornano a essere gli uffici, i negozi, o le case di tutti i giorni, e come se nulla fosse accaduto, rimarrà solo il profumo di un ricordo bellissimo.


ORARI D’APERTURA AL PUBBLICO

Panenostrolab rimane aperta nei seguenti orari :

Il Sabato e la Domenica dalle 12.45 alle 15.00